martedì 21 giugno 2011

La mia Cucina Nuova.... NON HA IL GAS!!!

Uffa uffa uffissima!

A causa del trasloco dovrò certamente ambientarmi nella mia nuova cucina Ikea... che farà da sfondo perfetto per il mio blog, ma c'è un problema...

Ma come CACCHIO CUCINO se non ho il gas??????

Ormai mancano pochi giorni al mio trasferimento definitivo nella nuova casa e, guarda un po', forse non riuscirò nemmeno a prepararmi un piatto di pasta....

Tutto grazie a quei caproni dell'azienda del gas che, a parte rispondere al telefono mooooltooo moooolto gentilmente, non riescono nemmeno a fissare un cavolo di appuntamento per spiombare il contatore!


Che nervoso! Cmq... spero che avrò la possibilità di aggiornare questo blog con nuove ricette molto presto...

Nel frattempo, en attendant Godot, vi saluto miei cari e mie care!

Un bacino

1 commento:

  1. Brontolana! Vai di MICROONDE :)
    Se vuoi ti insegno io..............
    ahahahaha
    LOL

    RispondiElimina